Fashion, Outfits, Trends

Jumpsuit: Top Trend Summer 2017

Jumpsuit: Top Trend Summer 2017
Jumpsuit: Top Trend Summer 2017
Jumpsuit: Top Trend Summer 2017

Jumpsuit e tutine sono i capi immancabili per questa Summer 2017. Vi chiederete perchè? Ve lo svelo nel mio nuovo articolo!

Che voi abbiate in programma un’occasione speciale durante quest’estate o semplicemente se volete portare con voi, nella valigia, un capo evergreen adatto e adattabile per ogni circostanza, allora non potete far altro che acquistare la jumpsuit che più preferite. Le tutine, perfette anche per occasioni importanti come cerimonie e matrimoni, sono poi riadattabili e indossabili anche in occasioni più informali, giocando con i giusti accessori.

Per quest’estate 2017, saranno immancabili nel vostro armadio perchè sono ufficialmente tra i capi top trend della stagione.

Sulle passerelle ne abbiamo viste dei più disparati modelli: le disco-ready metalliche by Missoni, quelle super scintillanti, ricoperte di strass by  Saint Laurent nel perfetto tuxedo style, coloratissime come quelle di Emilio Pucci, o con fantasia all-over come quelle di Valentino e in molte altre nuances e materiali.

Il jumpsuit ha ufficialmente surclassato il vestito da cocktail e si è aggiudicato ufficialmente un posto d’onore nell’Olimpo dell’outfit perfetto per questa Summer 2017.

Tutti i punti di forza del Jumpsuit

Tutine e jumpsuit si prestano non solo ad essere abbinati per ogni occasione, ma inoltre ci sono tantissime tipologie diverse, studiate per ogni tipo di fisico. Senza maniche, effetto camicia, total white o total black. Insomma per questa Summer 2017 potrete sbizzarrirvi e scegliere quella che più fa per voi!

Il segreto? Giocare con gli accessori! In primis, scegliere la scarpa da abbinare, sarà di molta importanza, perchè è proprio grazie alla sua scelta che il nostro look potrà prendere un aspetto più elegante e chic, o più urban & every-day. Anche una cinta ben scelta potrà far acquistare molti punti al vostro look, meglio se a vita alta. Da evitare invece sono i troppi gioielli, l’ideale è non esagerare, un jumpsuit look è un look che già parla da sé e non ha bisogno di essere appesantito.

 

La tutina che ho scelto io è una black jumpsuit con scollo a V by Romwe, è comoda, cheap e facilmente indossabile per ogni occasione. L’ho abbinato a un sandalo total black, super intrecciato.