Beauty, Make Up, Skin & Nails

Il segreto per una pelle perfetta al rientro in città

Ottobre è ormai iniziato e le vacanze estive sono purtroppo già un lontano ricordo.

Tra i tanti impegni lavorativi e scolastici è sempre più difficile in questo periodo dell’anno prendersi cura nella maniera giusta della propria pelle.

Avere una pelle perfetta infatti, può essere molto difficile, non solo perché la sua cura richiede  molto tempo ma perché essa, si sa, rispecchia ogni nostro stato d’animo.

Come combattere lo stress e la monotonia delle giornate di rientro alla normalità?

Io un segreto ce l’ho, se siete curiose, leggete le prossime righe e ve lo svelerò! 

Per avere una pelle purificata e luminosa al rientro dalle vacanze, bisogna adottare una skincare quotidiana, partendo da una corretta detersione. Tutto questo Abiby lo sa bene ed è per questo che ha pensato a una box perfetta per queste richieste.

 

Cos’è Abiby

Abiby.it è un sito italiano dedicato al beauty shopping, davvero molto speciale. Su Abiby, infatti,

si possono acquistare prodotti innovativi di marchi nazionali ed internazionali, molti dei quali sono difficilmente reperibili in Italia.

Molto spesso questi prodotti sono vere e proprie novità per il mondo della skincare e del make-up, e della cosmesi, perfetti quindi per rimanere al passo con le tendenze e scoprire nuovi e interessanti brand.

 

Il mondo Abiby ruota intorno una costante ricerca in tutto il mondo tra brand emergenti o non ancora noti in Italia.

Oltre all’e-shop, Abiby offre l’opportunità di abbonamenti mensili o semestrali. Scegliendo quest’opzione ogni mese riceverete a casa una beauty box ispirata alla stagione.

 

“Back to the city”: come avere una pelle perfetta

La box di Abiby di questo è mese è la “Back to the city” e contiene prodotti specifici e mirati alla cura della pelle richiesta per questa stagione.

La ricetta perfetta per prendersi cura di sé in maniera naturale, sotto il controllo e la selezione degli esperti Abiby. Ogni box infatti ha la particolarità di avere al suo interno, oltre a un packaging realizzato a mano, delizioso e super girly, un  foglietto illustrativo con i consigli sull’utilizzo dei vari prodotti.

I prodotti della box di Ottobre sono:

  • Blossom Ice by Bakel
  • Shimmering Rose Cleansing Nectar and Daily Resurfacing Exfoliant by Modern Skyn Alchemy
  • Dead Sea Bath Salt by Seacret

 

 

Io non ho resistito a provarli e posso confermarvi che sono diventati miei alleati per la cura della pelle. Riceverli a casa nel formato box di Abiby non fa che renderli ancora più indispensabili.

Vi ho svelato il mio segreto e spero di avervi incuriosito, non esitate a visitare la pagina Abiby e a lasciarmi un commento qui sotto per qualsiasi altra info e curiosità.

Happy “Back to the city”! 🖤